Donna Rosa Ristorante
BENVENUTI

LA CUCINA

È una storia d'amore la cucina.
Bisogna innamorarsi dei prodotti e poi delle persone che li cucinano.

(Alain Ducasse)

Tutto ciò che assaggi della cucina del Ristorante Donna Rosa è cresciuto nel cuore, nel ricordo delle prelibatezze che Donna Rosa preparava a suo marito Don Annibale.

La fantasia di mamma Raffaella incontra e si scontra oggi con l'innovazione della figlia Erika, in una molteplicità di ricette che seguono la stagionalità e sono realizzate grazie ad ingredienti genuini di produttori locali.

Il tuo palato esigente avrà piena soddisfazione a partire dai primi piatti. Assaggerai non solo pasta fresca fatta in casa dalle esperti mani di Erika ma anche pasta secca rigorosamente di Gragnano.

I secondi piatti, dalle carni al pesce fresco di giornata, esalteranno i tuoi sensi, perché al Ristorante Donna Rosa ogni piatto ha i colori, i profumi e il calore del mare, della terra e delle mani che lo hanno generato.

Quando il percorso di degustazione avrà il sapore del lieto fine, una rivisitazione di mamma Raffaella dei dolci della tradizione, come la pastiera napoletana, oppure un originale Tortino al cioccolato caldo di Erika saranno per te l'emozione ultima di un'esperienza indimenticabile.